Protestano i commercianti di via Sigmund Freud al Rione Alto che ogni mattina prima di iniziare le loro attività devono liberare l’ingresso dei negozi dai rifiuti.
La denuncia arriva da un ‘imprenditrice, la signora Luisa, che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli inviando un video eclatante in cui si vedono dei collaboratori Asia spargere di proposito davanti al suo negozio rifiuti organici ed escrementi animali: ” “Se è così che si vive nei paese civili, quali sono i servizi di cui debba avvalersi un cittadino perbene?”.
“Compresa la difficoltà e la rabbia, abbiamo trasferito l’amarezza dei commercianti all’assessore all’Ambiente del comune Raffaele Del Giudice, che ha preteso da Asia che fossero individuati i responsabili applicando il massimo delle sanzioni previste e che andassero direttamente a scusarsi con i commercianti. L’intervento ha consentito di individuare i responsabili che hanno risposto direttamente del loro cattivo lavoro all’azienda che li stipendia e sono andati a scusarsi con la signora Luisa” – hanno dichiarato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Nel 2025 Neon Genesis Evangelion compirà 30 anni. Era il 1995 quando Hideoki Anno e… Leggi tutto
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto