foto di stabiesi al 100%
E’ nata il 21 gennaio scorso nel reparto maternità del San Leonardo di Castellammare di Stabia. Si chiama Isabel ed è la primogenita di Anna Carolei e Salvatore Ricciardi. coppia di giovanissimi stabiesi. Entrambi i genitori contano una famiglia numerosa e quindi la piccola sarà circondata dall’affetto amorevole di ben quattro nonni -Teresa, Armando, Michelina e Vito; tre bisnonne -Pasqualina, Maria e Anna; due bisnonni Francesco e Giuseppe e una trisavola, l’energica 83enne Carlotta. Quest’ultima è la bisnonna della mamma di Salvatore Riccardi.
La piccola Isabel è quindi la rappresentate della quinta generazione di questa bella famiglia stabiese, alla quale non mancheranno le coccole della quarta generazione tra zie e zii. La piccola potrebbe inoltre essere una bimba da guinness. In Italia i neonati che hanno la fortuna di avere tanti nonni sono pochissimi. A Carbonia in Sardegna lo scorso settembre 2020 è nata Sofia che fra nonni, bisnonni e trisnonne ne conta nove.
L’anno prima a Brolo nella calda Sicilia nasce Nicolò che ha ben quattro nonni, otto bisnonni ed una trisavola di 95 anni.
Natasha Macri
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto