Caso Edenlandia, da un anno ritardo degli stipendi ai dipendenti. Borrelli: “Seguiamo la vicenda da vicino. Chiediamo che venga trovata una soluzione al più presto.”
Ci sarebbero tensioni tra la proprietà del parco divertimenti dell’ Edenlandia di Fuorigrotta e i dipendenti. Come scrive il Mattino, la causa di tali frizioni sarebbe riconducibile al ritardo dei pagamenti degli stipendi che andrebbe avanti da circa un anno.
Secondo la presidenza i ritardi sarebbero legati ai continui stipo dell’attività a causa dei DCPM per il coronavirus ma è stato dichiarato che si starebbe procedendo al pagamento degli arretrati.
“Seguiremo la vicenda da molto vicino assicurandoci che gli stipendi dei dipendenti vengano onorati. Intanto abbiamo inviato una nota alla proprietà dell’Edenlandia e alla Uilcom per capire come si intenda procedere per giungere alla risoluzione del problema e se vi sia un punto di incontro.”- ha affermato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto