Primo Piano

Caserta, stabili le condizioni del dj Joseph Capriati

Condivid

Sono stabili ma ancora gravi le condizioni cliniche del noto dj  Joseph Capriati accoltellato dal padre (che è stato arrestato) la notte scorsa a Caserta.

“Per ora l’intervento ha prodotto gli esiti sperati, bisogna attendere”, ha spiegato il dottor Alberto D’Agostino, primario del reparto Chirurgia dei Grossi Traumi dell’ospedale di Caserta. Il dj è stato sottoposto ad un intervento di pleurostomia con drenaggio pleurico. Gli investigatori che conducono le indagini sull’episodio hanno accertato che avrebbe litigato con la madre e con il fratello, ma in soccorso della donna sarebbe intervenuto il padre, colpito al volto dal figlio con uno schiaffo e poi un pugno. L’uomo, a quel punto, avrebbe reagito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Joseph Capriati accoltellato dal padre: il dj è in gravi condizioni

Piccoli battibecchi che erano iniziati gia’ nei giorni scorsi accentuati probabilmente dallo stress emotivo del lockdown e dall’assenza di lavoro. Il deejay era ritornato a casa dei genitori a Caserta dalla Spagna, vive a Barcellona, lo scorso 15 dicembre poiche’ a causa delle restrizioni anti Covid il suo lavoro aveva subito una battuta di arresto da mesi. E’ probabile che uno stato d’animo non sereno dovuto a questo problema abbia contribuito a far degenerare una lite in famiglia nata per futili motivi.

Oltre alle migliaia di fan che stanno commentando in tutto il mondo l’accaduto si registra anche la reazione del sindaco di Caserta, Carlo Marino attraverso il suo profilo Facebook. “Ora non ci resta che pregare per lui. Forza Joseph, ti aspettiamo presto nuovamente in Comune per programmare insieme qualche bella iniziativa per la nostra città.La tua Caserta è con te”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2021 - 10:54

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49