Foto comunicato stampa
Nell’area mercatale di via Ruta a Caserta ci sono delle grate stradali danneggiate che hanno già provocato diversi incidenti.
“L’altra mattina camminando per quella strada sono finito dentro la buca perché la grata non era messa in sicura. Mi sono fatto male alla mano e al ginocchio che si è gonfiato, dovrò fare una risonanza. Mi è stato detto che anche altre persone, come una signora, si sono fatte male li allo stesso modo. “- ha raccontato Giuseppe al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Ci siamo attivati mettendoci in contatto con il Comune di Caserta esponendogli la problematica e richiedendo degli interventi di riparazione e messa in sicurezza prima anche altre persone si facciano male, anche in maniera più grave. Si tratta di interventi semplici che non si possono trascurare” – hanno commentato il Consigliere Borrelli.
“Le immagini che ci sono pervenute ci preoccupano e dimostrano l’incuria di un luogo che settimanalmente viene frequentato da centinaia di persone. La sicurezza dei cittadini viene prima di qualsiasi altra opera, pertanto sarà mia premura andare a verificare il luogo e sollecitare l’Amministrazione affinché il ripristino delle caditoie avvenga in tempi brevi.”- ha proseguito Rita Martone, commissario di Europa Verde di Caserta.
Giugliano – Un video che riprende una violenta rissa tra ragazzi sta facendo il giro… Leggi tutto
È stato recentemente pubblicato ‘O Casciunciello (bauletto), un agile abbecedario-sussidiario della lingua napoletana curato da… Leggi tutto
Napoli– È scattata all’alba un’imponente operazione anticamorra nel quartiere Pianura, a Napoli. Undici persone sono… Leggi tutto
**Scandalo nel mondo del cinema!** La quarta edizione del Pianeta Mare Film Festival Internazionale di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto