Napoli e Provincia

Casandrino, minaccia di far esplodere bombola del gas: arrestato

Condivid

Casandrino, minaccia di far esplodere bombola del gas ma viene arrestato dai Carabinieri.

I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per evasione, violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Arcangelo Verde, 41enne di Casandrino già sottoposto ai domiciliari. Insieme a militari della tenenza di Sant’Antimo sono intervenuti in Via Monsignor Pasquale di Pasquale, all’esterno dell’abitazione del 41enne. In evidente stato di alterazione, Verde ha minacciato di far saltare in aria la palazzina utilizzando una bombola di gas.

Bloccato prima che potesse dare seguito alle sue intenzioni, Verde ha reagito all’arresto colpendo, minacciando e insultando i militari. In manette, è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 5 Gennaio 2021 - 10:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

E’ morto Graziano Mesina, la “primula rossa” del banditismo sardo

Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 13:26

Il Doriforo di Stabia: la battaglia per il ritorno di un capolavoro trafugato

Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:59

Castelvenere, raid notturno nella scuola primaria: rubati 18 computer

Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:40

Frigento, auto contro un muro: ferite una trentenne e una minorenne

Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:33

Pagliuca, Juve Stabia: “Partita difficilissima, ma siamo pronti. I tifosi saranno la nostra forza”

Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:26

Parete, scoperte sei slot illegali in un bar

I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:19