I carabinieri della stazione di Crispano hanno arrestato per tentata rapina Andrea Tornarelli, 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Ieri sera – durante l’orario di chiusura – il 19enne ed un complice sono entrati all’interno di una farmacia di Cardito in via I maggio. Armati con una pistola hanno preteso l’incasso ma i dipendenti non hanno voluto cedere alla minaccia e ne è nata una colluttazione.
La titolare della farmacia ha impugnato uno spray al peperoncino e lo ha indirizzato contro i rapinatori. I 2 hanno tentato la fuga entrando nell’auto con cui erano arrivati ma un dipendente dell’attività commerciale è riuscito a bloccare il 19enne mentre il complice fuggiva a piedi. Poco distante c’era la pattuglia dei carabinieri che è intervenuta ed ha arrestato il ragazzo. I militari dell’Arma hanno perquisito l’auto dei 2 ed hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a salve priva del tappo rosso.
Il 19enne è rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare il complice.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto