foto dal web
Ha travolto con il suo furgone un giovane ciclista che ha trovato sulla sua strada ed e’ scappato senza prestare soccorso. Rocco Di Nuzzo, pregiudicato 38enne di Durazzano, e’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sant’Agata de’ Goti che in poche ore sono riusciti a identificare e rintracciare il pirata della strada che ieri ha investito il giovane ciclista in contrada Terra Murata di Durazzano. Il giovane e’ stato soccorso da alcuni passanti che hanno notato il furgone fuggire a tutta velocita’.
Il ciclista ha riportato nella caduta fratture ed escoriazioni varie che gli sono costate il ricovero in ospedale a Benevento. Nel frattempo i carabinieri, grazie alle testimonianze e agli elementi raccolti sul luogo dell’incidente sono riusciti a individuare prima il mezzo coinvolto nell’incidente e poi a risalire all’uomo che era alla guida. Di Nuzzo e’ accusato di lesioni colpose e omissione di soccorso, oltre ad aver infranto le regole anti covid.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto