Ha travolto con il suo furgone un giovane ciclista che ha trovato sulla sua strada ed e’ scappato senza prestare soccorso. Rocco Di Nuzzo, pregiudicato 38enne di Durazzano, e’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sant’Agata de’ Goti che in poche ore sono riusciti a identificare e rintracciare il pirata della strada che ieri ha investito il giovane ciclista in contrada Terra Murata di Durazzano. Il giovane e’ stato soccorso da alcuni passanti che hanno notato il furgone fuggire a tutta velocita’.
Il ciclista ha riportato nella caduta fratture ed escoriazioni varie che gli sono costate il ricovero in ospedale a Benevento. Nel frattempo i carabinieri, grazie alle testimonianze e agli elementi raccolti sul luogo dell’incidente sono riusciti a individuare prima il mezzo coinvolto nell’incidente e poi a risalire all’uomo che era alla guida. Di Nuzzo e’ accusato di lesioni colpose e omissione di soccorso, oltre ad aver infranto le regole anti covid.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto