Ennesima gara dalla doppia faccia per il Napoli che costruisce tante occasioni da gol ma ha anche subito le ripartenze della squadra friulana grazie a un centrocampo che non ancora non convince. Il Napoli ha sicuramente meritato la vittoria anche perchè in un paio di occasione il portiere Musso dell’Udinese si è superato non permettendo al Napoli di segnare.
Dopo la sconfitta contro lo Spezia di mercoledi’ scorso il Napoli torna al successo e lo fa per 2-1 alla “Dacia Arena” contro l’Udinese di Gotti. Il rigore trasformato da Insigne al 15′ spiana la strada alla squadra di Gattuso, ma uno sfortunato retropassaggio di Rrahmani regala la piu’ ghiotta delle occasioni a Kevin Lasagna al minuto 28: il numero 15 bianconero tutto solo scarta Meret e deposita in rete, firmando l’1-1. Nella ripresa i partenopei creano diverse occasioni ma trovano sulla loro strada uno straordinario Musso. Non puo’ nulla, pero’, il portiere dei friulani, al 90′ sul colpo di testa di Bakayoko.
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto
Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano "Amedeo Keller", è stata vittima… Leggi tutto
Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto
Pronto intervento degli agenti della Polizia Locale del Reparto Scampia di Napoli, che hanno evitato… Leggi tutto
Napoli. Questa volta per fortuna niente morti e niente pistole ma feriti e armi da… Leggi tutto
Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente… Leggi tutto