Questa volta ad Ariano Irpino i Carabinieri della locale Stazione hanno individuato degli scarichi illeciti e deferito alla competente Autorità Giudiziaria la legale rappresentante di un’azienda del posto.
Le indagini condotte dai militari dell’Arma hanno permesso di constatare l’illecito sversamento di acque bianche e nere che l’impresa, a mezzo di uno scarico non autorizzato, faceva defluire all’interno di un fondo agricolo privato.
Sul posto è stato richiesto l’intervento di personale specializzato dell’ARPAC, che ha proceduto al campionamento delle medesime acque al fine di espletare le successive analisi di laboratorio.
Alla luce delle evidenze emerse, per l’imprenditrice è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto