foto di repertorio
In una nota Ernesto Esposito segretario Smi alla Asl Napoli 1 centro, medico di medicina generale e specialista in malattie infettive, dopo essersi vaccinato ieri presso il Covid Center della Mostra d’Oltremare lancia un appello agli oltre cento colleghi iscritti allo Smi della Asl Napoli 1 centro affinche’ si vaccinino tutti .
Ed aggiunge:”Ci sono state criticita’ organizzative con file lunghissime ed attese di molte ore, ci hanno assicurato che le criticita’ saranno risolte ” , ma questo non puo’ e non deve essere il momento delle polemiche e’ necessario che tutti i colleghi di medicina generale e di continuita’ assistenziale facciano la vaccinazione senza nessuna esitazione”.
E conclude lo Smi offre tutta la assistenza tecnico informatica ai colleghi che hanno eventuali difficolta’ per la registrazione sulla piattaforma ed alla Asl la piena collaborazione per risolvere congiuntamente le criticita’ relative alle lunghe attese.
Scopri cosa hanno in serbo le stelle per te oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto