Foto Facebook
Senza Diego, non è più la stessa storia. Il cantautore Antonio Melì omaggia El Pibe con una canzone piena di gioia, nostalgia, gratitudine. Perché Maradona è stato la festa di Napoli, dei fragili, l’anima rivoluzionaria che “batte dentro al cuore di ogni sud del mondo”, “riscatto di destini scolpiti con le mani da uomini, donne, bambini” tanto per citare alcuni versi del brano.
Il videoclip è stato girato nei Quartieri Spagnoli, a Napoli, lo scorso dicembre, tra l’entusiasmo e la partecipazione della gente.
È un’opera firmata dal regista Bruno Palma, autore di importanti spot e documentari di portata internazionale. Infatti, questa collaborazione ha dato vita a una nuova formula video-musicale, che la coppia d’arte Palma-Melì definisce con il termine docuclip.
Un omaggio imperdibile, guarda il video
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto