Alessandro, un’automobilista, ha segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonica Gianni Simioli la disavventura vissuta nella serata del 1° dicembre in diretta telefonica durante La Radiazza: “Stavo tornando a casa ed ho imboccato l’Asse Mediano in direzione Lago patria. Sul tratto Scampia-Mugnano c’è questa voragine che la pioggia rende invisibile e così io e decine e decine di automobilisti abbiamo forato le gomme. Abbiamo tutti corso un bel rischio.”
Durante il corso della trasmissione il conduttore Simioli ha provato a telefonare in diretta all’Anas per segnalare il dissesto del manto stradale ma, dopo una lunghissima attesa al centralino, si è scoperto che il numero chiamato appartenesse al servizio viabilità, sembra che è lì che vengono, inspiegabilmente, dirottate le telefonate all’Anas, come ha anche confermato l’operatrice telefonica.
“La situazione disastrosa dell’Asse Mediano è ben nota a tutti noi e niente sinora è stato fatto dall’Anas per apportare migliorie anche in termini di sicurezza. Nonostante le numerose denunce che anche noi abbiamo fatto. Abbiamo inviato una nota all’Anas per segnalare la buca su quel tratto di strada e per chiedere spiegazioni sul disguido telefonico. Un automobilista che vuol segnalare una problematica non può restare mezz’ora in attesa al telefono per poi scoprire che il numero chiamato non è neanche esatto. Anas dovrà sistemare in tempi celeri la voragine e tutte le criticità dell’asse viario, prima che accadano altri incidenti.”- hanno così commentato il Consigliere Borrelli e Simioli.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto