Coronavirus

Tre anziani morti per covid in Penisola Sorrentina

Condivid

Tre anziani morti per covid in Penisola Sorrentina: due erano ospiti della casa di riposo San Michele Arcangelo di Piano di Sorrento e il terzo è una donna di 82 anni di Massa Lubrense da tempo ricoverata.

Le due vittime ospiti della Casa di Riposo erano ricoverate all’Ospedale di Sorrento. Con gli ultimi decessi sono salite a 7 le persone morte a Piano da quando è iniziata la pandemia, mentre attualmente sono ancora 72 i casi positivi.

Nel frattempo sono tornati alla Casa di Riposo guariti altri due ospiti ricoverati rispettivamente al Covid Hospital di Boscotrecase e alla Medicina D’urgenza dell’Ospedale di SorrentoNella Rsa di Piano di Sorrento nelle ultime settimane si sono registrati 40 positivi al covid di cui 8 operatori e di 32 ospiti.

La morte dell’anziana di Massa Lubrense è stata comunicata dal sindaco Lorenzo Balduccelli: “È venuta a mancare una nostra concittadina di 82 anni. Il Covid l’ha portata via. Era ricoverata da molto tempo in ospedale e nonostante le cure non ce l’ha fatta. Ai familiari ed a quanti ne piangono la mancanza le condoglianze mie e di tutti i massesi”.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2020 - 08:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52