Cronache della Campania Logo
Il primo cittadino, dopo essere entrato in contatto con un soggetto risultato positivo, si è sottoposto nella giornata di ieri a tampone molecolare presso il casello drive-in dell’Asl in via Provinciale Schiti.
Dopo aver ricevuto l’esito del tampone, arrivato nella mattinata odierna, il Sindaco ha terminato l’isolamento domiciliare preventivo e ha ripreso regolarmente l’attività amministrativa presso la Casa Comunale.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto