foto dal web
La scomparsa di Gennaro Falzarano lascia attonita l’intera comunità caudina, con in testa il sindaco Michele Napoletano. “Airola piange, era una persona esemplare ed educata, oltre a un grande sportivo”, sono le parole di commiato del primo cittadino.
Il nome di Falzarano è noto soprattutto ai tifosi del Benevento. Il ragazzo di Airola, fiore all’occhiello della Berretti giallorossa, sembrava destinato a un luminoso cammino nel mondo del calcio.
Il debutto in prima squadra il 7 agosto 2011 in Coppa Italia contro la Tritium, sette giorni dopo il primo gol al Gubbio. Complessivamente Falzarano ha vestito la maglia del Benevento in nove occasioni e nell’estate del 2013 le strade si sono improvvisamente separate. Oggi la triste notizie dell’improvvisa scomparsa di un giovane, i cui funerali saranno celebrati domani 13 dicembre presso la Chiesa della SS. Annunziata.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto