Attualità

Scossa di terremoto a Milano avvertita dalla popolazione

Condivid

Scossa di terremoto a Milano avvertita dalla popolazione.

Una scossa di terremoto di magnitudo tra il 3.8 e il 4.3 e’ stata registrata in provincia di Milano alle 16.59 di oggi. Lo conferma su Twitter l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La scossa e’ stata avvertita nel capoluogo lombardo anche ai piani bassi delle case.
L’epicentro della scossa di terremoto magnitudo 3.8 che si è avvertita distintamente a Milano si trova a circa un chilometro dalla cittadina di Trezzano sul Naviglio, secondo gli ultimi dettagli riferiti dall’Ingv. La città è in provincia di Milano e il terremoto è avvenuto a 8 chilometri di profondità.


Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2020 - 17:15

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Milano

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49