Cronaca

Scoperto con la droga nel tettuccio dell’auto: arrestato un 37enne a Secondigliano

Condivid

Napoli. Droga nell’auto: arrestato un uomo a Secondigliano.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Galassie un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha tentato di invertire il senso di marcia ma è stato raggiunto e bloccato.
L’uomo è stato trovato in possesso di 805 euro e, in un’intercapedine ricavata tra la tappezzeria e il tettuccio dell’auto, vi era una scatola di metallo contenente tre involucri con 1 grammo circa di cocaina.
Salvatore Montanino, 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2020 - 12:01

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli Gianturco: inaugurate nuove aree per il polo d’eccellenza dei treni ad Alta Velocità

Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:47

Al Piccolo di Cava de’ Tirreni il terzo appuntamento della stagione teatrale 2024/2025

Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:40

Scossa di terremoto in provincia di Benevento: avvertita dalla popolazione

Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:28

Parco Verde di Caivano: tutti i nuclei familiari abusivi chiedono la regolarizzazione

CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:23

Fiorentina Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi campani

Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:16

Napoli, la pusher del Mercato nascondeva stupefacenti in bagno: arrestata

Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 17:57