foto da finanza
Erano circa le 19 del giorno di Natale quando è stata trovata dai finanzieri una ‘bisca’ clandestina a Villa Literno, su via Santa Maria a Cubito. Ben 11 persone sono state beccate a giocare clandestinamente in un locale adibito a deposito di mobili usati. E’ questo l’assurdo scenario che si sono trovati di fronte gli uomini della Finanza, in un periodo in cui bisogna limitare gli spostamenti a quelli necessari, tenere il distanziamento sociale e soprattutto evitare assembramenti.
Ed invece queste 11 persone avevano ben pensato di ‘divertirsi’ ma l’attività è stata fermata dai baschi verdi che però non sono riusciti ad identificare le persone perché all’arrivo della pattuglia qualcuno aveva già avvisato i giocatori ‘seriali’. Per l’ennesima volta si dimostra che delle restrizioni non si è capito davvero nulla e che nemmeno in questo momento così delicato si può rinunciare ad una semplice partita di carte tra amici.
AVELLINO – Si è tenuta oggi la prima udienza dibattimentale del processo a carico di… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in viale Viverone, dove il crollo improvviso di un solaio… Leggi tutto
Una partita di calcio dilettantistico si è trasformata in un episodio di cronaca nera a… Leggi tutto
Il settore dell’edilizia e dell’arredamento è da sempre caratterizzato da una clientela molto esigente, alla… Leggi tutto
Pozzuoli - "L’inizio dello sciame sismico subito dopo l’ingresso delle scuole ha generato in alcuni… Leggi tutto
I carabinieri di Treviso hanno recuperato 40.000 euro sottratti con la truffa ad anziani con… Leggi tutto