Cronaca Giudiziaria

Scarcerato Zampano: fu trovato con 4 kg di marijuana gia confezionata più altre 274 piantine

Condivid

Dopo la scarcerazione del figlio Antonio, il Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di S.M.C.V., Dott.ssa Alessandra Grammatica, accogliendo l’istanza dell’Avv. Vittorio Fucci, ha disposto la scarcerazione di Giovanni Zampano, di 51 anni, di Cervino, concedendogli gli arresti domiciliari.

Come si ricorderà, Giovanni Zampano, unitamente al figlio Antonio, fu tratto in arresto il 21 agosto scorso, dai Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello, nella presunta flagranza dello spaccio e produzione aggravati di sostanza stupefacente ed in particolare perché coltivavano 274 piante di sostanza stupefacente di tipo marijuana “amnesia” in un terreno di loro proprietà, antistante la propria abitazione.

Le piante coltivate risultavano in piena fioritura ed erano collocate in vasi di plastica. Inoltre, lo Zampano Giovanni, unitamente al figlio, venivano rinvenuti nella detenzione di circa 4 kg di marijuana “amnesia” già pronta per la cessione.


Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2020 - 13:34

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli all’assalto del Monza: quote tutte per gli azzurri, Lukaku in pole tra i marcatori

Un Napoli affamato di punti fa tappa all’U-Power Stadium con un solo obiettivo: non perdere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 13:53

Serie A, ufficiali anticipi e posticipi di fine aprile: Inter-Roma il 26, poi semifinale con il Barça

La Lega Serie A ha ufficializzato il programma degli anticipi e posticipi delle giornate 34… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 13:34

Come utilizzare numeri di cellulare temporanei per bloccare i messaggi di spam

Ogni applicazione, sito Web e servizio digitale richiede l'accesso al numero di telefono da parte… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:18

Marano, aggredisce carabiniere con un taglierino: militare salvo grazie al giubbotto

Tragedia sfiorata ieri sera a Marano, in provincia di Napoli, dove un carabiniere è stato… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:10

Tragedia sul Faito, psicologi subito in campo: “Supporto immediato e a lungo termine”

Dopo il tragico crollo della cabina della funivia del Monte Faito, che ha spezzato quattro… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:05

Tragedia sul monte Faito, Legambiente: “Cordoglio alle famiglie, ma serve chiarezza”

Dopo il drammatico crollo della cabina sul monte Faito, la presidente di Legambiente Campania Mariateresa… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:56