#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Sarno, via Seconda Carrara Castagnitiello: degrado e incuria regnano sovrani

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarno, Via Carrara Seconda Castagnitiello è ad oggi una strada abbandonata all’incuria. Le molteplici lamentele dei residenti esposte agli organi competenti purtroppo sembrerebbero essere rimaste inascoltate.

Asfalto malridotto, arborei che premono sui cavi aerei della pubblica linea elettrica, su più tratti  aggettano sulla strada comunale e di fatto ostacolando la normale visibilità. Gli ingredienti ci sono tutti per chiedere un intervento immediato  dei manutentori del Comune per mettere in sicurezza il tratto di strada.

PUBBLICITA

Si dovrebbe provvedere alla verifica fitostatica relativamente alle alberature prossime al confine con la pubblica strada, e in esito alle risultanze di tale indagine procedere all’esecuzione dell’intervento di potatura necessario ad eliminare ogni pericolo per la pubblica e privata incolumità derivante dalle ramificazioni interferenti con i cavi aerei della pubblica rete elettrica o pericolosamente sporgenti sull’area, o ancora, in condizione tali da non poterne escludere un facile schianto con conseguente pericolosa rovina sulla carreggiata stradale. Intervento che dovrebbe competere al privato, laddove la competenza lo richiede, e nella fattispecie al Comune quale ente competente per la manutenzione delle strade.

La stessa zona periferica necessita d’interventi seri, come un’asfaltatura della strada, che da anni presenterebbe manto usurato .


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2020 - 16:56

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento