I militari della stazione di sant’antonio abate hanno arrestato per evasione e detenzione di droga a fini di spaccio carmine sicignano, 53enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari e i carabinieri hanno deciso di controllarlo. Alla vista dei militari, il 53enne ha tentato la fuga– all’apparenza inspiegabilmente – e ha scavalcato la ringhiera del balcone della propria abitazione al primo piano. I Carabinieri lo hanno visto, inseguito e bloccato.
Ha preferito rischiare di essere arrestato per evasione piuttosto che essere trovato in casa. Perquisita l’abitazione, infatti, è stato rinvenuto e sequestrato più di un chilo di marijuana. Sequestrato anche un bilancino di precisione, la somma contante di 520 euro ritenuta provento del reato e materiale vario per il confezionamento della droga. Il 53enne è stato tradotto al carcere di poggioreale in attesa di giudizio.
Giugliano. Non si ferma l'uso delle armi tra minorenni al di sotto dei 14 anni,… Leggi tutto
Alle ore 5 circa di questa mattina, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città… Leggi tutto
Napoli. La legalità nelle piazze, la tranquillità della passeggiata familiare della domenica e dei giovani… Leggi tutto
La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della… Leggi tutto
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto