Solo pochi giorni fa Antonio Esposito titolare del ristorante/pizzeria il Marchese aveva ricevuto visibilità per la sua lodevole iniziativa di regalare per Natale il cibo non venduto del suo locale ai bisognosi. Adesso invece quasi come una beffa il destino invece di premiare una persona meritevole gli si ritorce contro devastando il suo gazebo. Il temporale di ieri ha prodotto danni per migliaia di euro nel locale dove Antonio esercita la sua attività di ristoratore.
Un attività già tremendamente provata dai danni cagionati dalle forzate chiusure dovute ai DPCM prima e alle ordinanze del governatore De Luca poi che non aveva allentato la stretta sulla Campania, continuando a imporre la “zona rossa” ed impedendo di fatto il regolare svolgimento delle attività di ristorazione. Ieri Antonio aveva finalmente riaperto il proprio locale nella speranza di poter guadagnare pochi euro ma soprattutto di far guadagnare qualcosa anche ai suoi lavoratori invece ieri si è ritrovato a fare la conta con i danni patiti alla sua attività per colpa del maltempo.
Nelle sue parole, Antonio evidenzia tutto il suo sconforto: “Piove sul bagnato, in questo momento anche il meteo è contro i ristoratori, la tromba d’aria che ha colpito la Campania in questa giornata ha distrutto il gazebo che avevamo nel giardino esterno al ristorante”.
Giorgio Kontovas
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto