Cronaca Nera

Rapina e sparatoria in una farmacia a Villaricca: nessun ferito

Condivid

Rapina e sparatoria in una farmacia a Villaricca: nessun ferito.

Due banditi sono arrivati in sella a uno scooter in corso Vittorio Emanuele: nel mirino una farmacia. Uno dei due rapinatori, armato, e’ rimasto fuori a fare da ‘palo’. L’altro e’ entrato ed ha cercato di svuotare le casse. Un passante ha avvistato alcuni vigili urbani che presidiavano il palazzo dell’amministrazione municipale. Uno di loro si e’ avvicinato, tentando di cogliere i due di soppiatto, ma il palo ha esploso un colpo di pistola in aria, al quale l’agente ha risposto.

I due banditi sono poi saliti sullo scooter e hanno fatto perdere le tracce. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Giugliano e dalla stazione di Villaricca. Sequestrate le immagini delle telecamere.  Secondo quanto si e’ appreso, il bottino della rapina sarebbe di circa mille euro. Nessun ferito tra i passanti. Indagini in corso sulle immagini dei sistemi di videosorveglianza.


Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2020 - 22:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Notte di fuoco a Ercolano: ferito 26enne incensurato

Ercolano – Una sparatoria ha insanguinato la notte a Ercolano, lasciando a terra un giovane… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:25

Frattamaggiore, movida selvaggia al corso Durante: petizione – denuncia con 150 firme

Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:12

Sparatoria a Monreale, due giovani uccisi e tre feriti gravi

Monreale – Tragedia nella notte a Monreale: una sparatoria scoppiata nella centralissima piazza Duomo ha… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:03

Napoli, colpo di pistola nella notte in via Nardones

Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 08:50

Scampia, pusher in bici arrestato dalla polizia: aveva 31 dosi di eroina

Consegne di droga in bicicletta tra i vicoli di Scampia. La polizia ha arrestato Salvatore… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 07:16

Oroscopo di oggi 27 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del giorno: scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 06:46