#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 05:45
11.1 C
Napoli
Oroscopo del 1° aprile 2025 segno per segno
Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate...
Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti
Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori
Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione
Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere...
Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al...
Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno
Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni...
Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli...
Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di...
Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di...
Lecce, Giampaolo patteggia: multa da 5.000 euro per il tecnico...
Scoperte archeologiche ad Atena Lucana: riemergono due tombe di epoca...
Napoli, al via gli incontri d’autore al Dam Academy: Mario...
Ercolano, il clan Ascione-Papale controllava 14 piazze di spaccio. I...
Concerto di arpa: Gianluca Rovinello porta “Tales of Kalthura” alla...
Caserta, il Vescovo Lagnese lancia un appello per scongiurare i...
Labasco presenta il nuovo singolo “Napoli Melancholia” in uscita il...
Presentazione del libro “Giada su una nuvola” dedicato all’autismo a...
KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì...
Scampia, giovane spacciatore arrestato dalla Polizia con droga e contanti
Truffe on line, indagata ragazza di Montesarchio
Blitz a Porta Nolana: sgominato mercato abusivo, sequestrati 25 quintali...
Tour Partenopeo: Dalla Collina del Vomero alle Rive del Mare...
Tragedia sulla via Appia: muore una 37enne di Teano
Torre Annunziata, consiglieri ed ex assessore indagati per false attestazioni
Presentazione dello spettacolo “Lacrimarum Valley” al Teatro Tram dal 4...
Terzigno Verde riparte: escursioni e yoga nel Parco del Vesuvio
La banda specializzata nei colpi in appartamento scoperta dopo il...

Raccolta fondi per aiutare Gaetano Barbuto a ritornare a camminare

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raccolta fondi per aiutare Gaetano Barbuto a ritornare a camminare.

Gaetano Barbuto, il 21enne gambizzato a Sant’Antimo lo scorso settembre, potrà tornare a camminare ma avrà bisogno delle protesi alle gambe il cui acquisto comporterà una spesa di decine di migliaia di euro.

PUBBLICITA

Per affrontare gli onerosi costi delle protesi, la famiglia di Gaetano ha lanciato una raccolta fondi on-line per poter così consentire al ragazzo di tornare a vivere e a camminare.

In diretta telefonica a “La Radiazza” è intervenuta la zia di Gaetano, la sig. Rosaria: “Vogliamo che Gaetano torni a condurre una vita normale e per poterlo fare c’è bisogno che gli vengano applicate le protesi alle gambe in un centro che si trova a Bologna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE :Parla Gaetano Barbuto il ragazzo gambizzato a Sant’Antimo: ‘Abbandonato dagli amici,ma per fortuna ho avuto il sostegno della mia famiglia’

La spesa per questa operazione è esosa ma crediamo che il popolo napoletano e campano saprà essere ancora una volta solidale e saprà darci una mano a realizzare questo sogno. Vorremmo, inoltre, ringraziare Mattia Corvino, un ragazzo napoletano di 24 anni, che aveva scritto al Consigliere Borrelli di voler aiutare mio nipote e così ci ha dato una mano a far partire questa raccolta fondi on-line”.

Link per la raccolta fondi

“Sui nostri profili social condivideremo e rilanceremo la raccolta fondi per Gaetano, deve tornare a camminare, per lui stesso e per tutti noi. Abbiamo anche pensato ad un’atra iniziava per sostenerlo, un riarrangiamento ed un riadattamento della canzone ‘Curre curre guaglió’ dei 99 posse e trasformare il titolo magari in ‘Curre curre Gaetà”.

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/raccolta-fondi-per-aiutare-gaetano-barbuto-a-ritornare-a-camminare/” title=”Raccolta fondi per aiutare Gaetano Barbuto a ritornare a camminare” poster=”https://www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2020/12/gaetano-barbuto-640×726.jpg” width=”360″ height=”600″ align=”center”]

Per ora è un’idea che vogliamo proporre ai 99 posse.”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.


Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2020 - 15:02

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento