foto da google
Dichiarazione di Fulvio Frezza (consigliere regionale di Più Europa) e Francesco Somma (coordinatore di Più Europa – Golfo di Napoli):
“Grazie a un nostro emendamento alla legge di bilancio regionale a firma Frezza, finalmente viene istituito un fondo per gli interventi a favore della “cooperazione allo sviluppo sostenibile e la solidarietà internazionale”. È un primo passo, cui ne dovranno necessariamente seguire altri, affinché anche la Campania sostenga un mondo di associazioni e volontari che svolge una funzione fondamentale nei processi di sviluppo sostenibile a livello globale.
Solo un anno fa, la regione Campania non aveva neppure una legge sulla cooperazione, ora insieme alla legge ci sono le prime risorse per una programmazione che – come noi auspichiamo – possa rendere la Campania una vera terra protagonista nella promozione di relazioni solidali tra la ricca Europa e le aree più difficili del pianeta”.
Un viaggio nella storia e nella spiritualità di Napoli, alla scoperta di monasteri, conventi e… Leggi tutto
Un pareggio che complica la corsa al titolo. Il Napoli rallenta con un 1-1 contro… Leggi tutto
Una serata dedicata alla musica del XVIII secolo, tra Firenze e Napoli, si terrà il… Leggi tutto
Castellammare di Stabia– La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo… Leggi tutto
Viaggiare significa libertà, ma portare con sé bagagli pesanti può limitare l’esperienza. Bounce offre una… Leggi tutto
Turista Texana accolta, curata e operata all’Ospedale San Paolo. a donna era a Napoli per… Leggi tutto