foto carabinieri
L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana, reato commesso a Villa Literno tra i mesi di maggio e agosto del 2019.
I militari dell’Arma, all’atto della notifica, hanno effettuato un sequestro preventivo di beni intestati allo stesso, e consistenti in un terreno agricolo sito a Villa Literno, 3 conti correnti bancari, e 3 libretti di risparmio postale. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Cassino a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto