Mentre in altre province d’Italia si è provveduto a votare anche in presenza qui a Napoli l’argomento non è più all’ordine del giorno . Come movimento Ordinatamente noi chiediamo ancora una volta a gran voce che si proceda con le votazioni. È un diritto scegliere chi ci debba
rappresentare. Siamo stanchi di assistere a passerelle mediatiche che non affrontano con serietà i problemi della medicina in Campania. Sulla medicina generale, ad esempio, ci sono ritardi e vuoti di cui nessuno parla.
Come movimento abbiamo messo al centro del nostro programma il dialogo con le Istituzioni. Siamo convinti della necessità di un confronto continuo con il Ministero della Salute, la Regione Campania e con i Comuni sulle tematiche cruciali della salute dei cittadini, così da poter dare un contributo nella realizzazione di progetti aventi come obiettivo il miglioramento della salute pubblica. Vogliamo avere un contatto diretto con chi può realizzare iniziative per il benessere della gente, lavorando in sintonia e comunità di intenti, facendoci anche portavoce delle idee e dei progetti di tutte le categorie di medici, aiutandoli e sostenendoli nelle loro realizzazioni.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto