foto da sala stampa carabinieri napoli
I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestano per detenzione di droga a fini di spaccio, detenzione di arma da sparo e ricettazione Giovanni Bruzzese, 52enne di Chiaiano già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione in un’autorimessa in uso a Bruzzese i militari hanno rinvenuto in una scatola di cartone 1 pistola Walther P99 cal. 9×21 con matricola abrasa e 15 proiettili nel caricatore. E ancora 1 chilo e mezzo circa di marijuana, imbustata in 5 confezioni termosaldate. Il 52enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Il #montepremi complessivo del #Mondiale per club sarà di un miliardo di dollari, equivalenti a… Leggi tutto
La classifica della Serie A di quest'anno, secondo un'analisi del giornalista Rino Dazzo, sarebbe diversa… Leggi tutto
Roma - Il ministro del Lavoro Marina Calderone, di concerto col ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti,… Leggi tutto
Proseguono i lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. L'Ente Autonomo Volturno (EAV)… Leggi tutto
Un uomo di 30 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta a Torre Annunziata.… Leggi tutto
Salerno - "Il Premio ricevuto a Dubai ci trasmette nuova energia per continuare il percorso… Leggi tutto