I poliziotti hanno raggiunto i due e, dopo una colluttazione, hanno bloccato il passeggero mentre il conducente, dopo aver accelerato improvvisamente la marcia investendo uno degli operatori, ha abbandonato il mezzo riuscendo a fuggire a piedi.
Il fermato, Alberto Campanile, 22enne napoletano con precedenti di polizia, trovato in possesso di una bustina contenente 1,5 grammi circa di marijuana, di 230 euro e di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
È stato inoltre denunciato A.S., 23enne napoletano con precedenti di polizia, riconosciuto dagli operanti come il conducente del mezzo.
Infine, entrambi sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto