foto dal web
Nella giornata del 30 dicembre la spiaggia alla Rotonda Diaz di Napoli, meglio conosciuta come “Mappatella Beach” è stata ripulita dopo il disastro causato dalla mareggiata del 28 dicembre.
A segnalare la notizia è stato un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che aveva effettuato un sopralluogo sul posto il giorno prima e stava organizzando una pulizia generale per il 4 gennaio: “Non so chi siano ma sono un gruppo meraviglioso di ragazzi che ha ripulito la spiaggia.”
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/covid-morto-a-41-anni-deputato-neoeletto-negli-usa/?refresh_ce
“Vorremmo complimentarci con queste persone per il gran lavoro svolto nel ripulire la spiaggia. Siamo contenti che ci abbiamo preceduto, quando si tratta di salvaguardare l’ambiente ed il territorio non conta chi arriva prima ma l’importante è che lo si faccia e che si agisca uniti per il bene comune. Siamo contenti di constatare che stanno aumentando i gruppi organizzati che si battono contro l’inquinamento del territorio”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto
Il gip del Tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari al commercialista Nicola Salvati,… Leggi tutto