foto profilo facebook
Napoli, parcheggiatori abusivi scatenati fuori all’Ospedale del Mare, chiedono 5 euro ad auto. Borrelli: “Allertata la Municipale, bisogna denunciare, sanzionare e prevedere l’arresto per certi individui.”
Non si arresta la lotta ai parcheggiatori abusivi del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Nella giornata del 21 dicembre arriva al Consigliere Borrelli, da parte dei cittadini, l’ennesima segnalazione sugli abusivi della sosta, stavolta operanti all’esterno all’Ospedale del Mare che chiederebbero una cifra di 5 euro agli automobilisti per la sosta della propria vettura.
“Abbiamo allertato la Polizia Municipale che effettuerà una verifica. Queste persone vanno sanzionate e denunciate ma occorre una riforma delle normative perché per certa gente, più volta colta in flagrante, occorrerebbe l’arresto. Ricordiamo che in aree strategiche, come quelle degli ospedali, molto spesso quello dei parcheggi abusivi è un business controllato dalla camorra. Chiediamo ai cittadini di continuare a segnalare e denunciare questo sistema criminale, illecito ed abusivo. “- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto
Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Aversa, coordinati dalla Direzione Distrettuale… Leggi tutto
Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto