Ieri mattina alcuni medici e infermieri hanno trovato le proprie auto danneggiate e depredate nel Parcheggio Interno dell’ospedale Cardarelli. Erano le auto del personale che aveva effettuato il turno di notte.
Polemiche e accuse da parte dei danneggiati contro la scarsa sorveglianza e contestualmente è stata richiesto un’accurato monitoraggio con video sorveglianza e più addetti alla vigilanza.
Sull’ argomento è intervenuto il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Associazione guardie Particolari giurate che ha espresso la solidarietà ai medici e infermieri e ha sottolineato come ancora una volta sulla questione sicurezza non esista risparmiare e se si vuole garantire qualità di vigilanza e sicurezza. “Bisogna aumentare numericamente il numero di guardie Particolari giurate impegnate altrimenti si garantisce sempre meno sicurezza facendo solo passerelle mediatiche”.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto