Manto stradale scivoloso, continui incidenti al Corso Vittorio Emanuele. Europa Verde: “ Necessari interventi di manutenzione, sicurezza dei cittadini sia al primo posto”.
“Al Corso Vittorio Emanuele, lungo il tratto di strada tra piazza Cariati e l’incrocio con il parco Margherita l’asfalto è talmente consumato che quasi quotidianamente ci sono incidenti che vedono coinvolti motorini e macchine, quando piove sembra di percorrere una strada insaponata. Lo riferiscono i residenti che da tempo chiedono interventi di messa in sicurezza per il manto stradale estremamente scivoloso e poco sicuro anche per i pedoni.
Troppo spesso i cittadini sono costretti a segnalare disfunzioni, ritardi negli interventi, disservizi e malfunzionamento di ciò che dovrebbe essere loro garantito. Abbiamo quindi inviato una nota al Comune per chiedere un intervento urgente, il manto deve essere ripristinato al più presto, evitiamo nuove tragedie. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Caselli, consigliere I Municipalità.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto