foto da facebook
Manto stradale scivoloso, continui incidenti al Corso Vittorio Emanuele. Europa Verde: “ Necessari interventi di manutenzione, sicurezza dei cittadini sia al primo posto”.
“Al Corso Vittorio Emanuele, lungo il tratto di strada tra piazza Cariati e l’incrocio con il parco Margherita l’asfalto è talmente consumato che quasi quotidianamente ci sono incidenti che vedono coinvolti motorini e macchine, quando piove sembra di percorrere una strada insaponata. Lo riferiscono i residenti che da tempo chiedono interventi di messa in sicurezza per il manto stradale estremamente scivoloso e poco sicuro anche per i pedoni.
Troppo spesso i cittadini sono costretti a segnalare disfunzioni, ritardi negli interventi, disservizi e malfunzionamento di ciò che dovrebbe essere loro garantito. Abbiamo quindi inviato una nota al Comune per chiedere un intervento urgente, il manto deve essere ripristinato al più presto, evitiamo nuove tragedie. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Caselli, consigliere I Municipalità.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto