Nella sfida contro la Lazio, Hirving Lozano ha accusato – secondo quanto rende noto la societa’ – un problema alla caviglia: gli esami strumentali ai quali e’ stato sottoposto ieri sera nella clinica romana Villa Stuart e questa mattina a Castel Volturno, hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, con interessamento dei peronieri.
Lozano ha gia’ avviato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente, sperando in un difficile recupero per il match con il Torino. Brutte notizie anche per Kalidou Koulibaly, che si e’ infortunato sempre ieri.
Il difensore e’ uscito dal campo per un risentimento al quadricipite e questa mattina e’ stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di I Grado del retto femorale sinistro. Il giocatore ha gia’ avviato il protocollo riabilitativo e verra’ rivalutato tra 10 giorni. Lo annuncia il Napoli.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto