foto profilo facebook
“In attesa che si riunisca il Cda di Metropolitana di Napoli martedì prossimo, i cantieri per i lavori della metropolitana al Centro Direzionale sono fermi da circa due mesi e noi operai della Igr, società che lavora alla realizzazione dell’opera, siamo senza stipendio. Inoltre ci è stata negata anche la cassa edile perché in questo mese l’azienda non ha fatto i versamenti e così passeremo un Natale da fame. Vogliamo sapere che fine faremo, chiediamo giustizia e rispetto per le nostre famiglie”.
“Abbiamo inviato una comunicazione all’azienda che esegue i lavori per avere chiarimenti su questa situazione, vogliamo sapere i fondi che la metropolitana di Napoli ha destinato alla ditta appaltatrice per i lavori che fine abbiano fatto, l’opera doveva essere pronta per il 2018, invece siamo ancora a cercare di capire dove siano finiti i soldi”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde al quale si sono rivolti gli operai in difficoltà.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto