ÂÂIn attesa che si riunisca il Cda di Metropolitana di Napoli martedì prossimo, i cantieri per i lavori della metropolitana al Centro Direzionale sono fermi da circa due mesi e noi operai della Igr, societàche lavora alla realizzazione dellâÂÂopera, siamo senza stipendio. Inoltre ci è stata negata anche la cassa edile perché in questo mese lâÂÂazienda non ha fatto i versamenti e così passeremo un Natale da fame. Vogliamo sapere che fine faremo, chiediamo giustizia e rispetto per le nostre famiglieâÂÂ.
âÂÂAbbiamo inviato una comunicazione allâÂÂazienda che esegue i lavori per avere chiarimenti su questa situazione, vogliamo sapere i fondi che la metropolitana di Napoli ha destinato alla ditta appaltatrice per i lavori che fine abbiano fatto, lâÂÂopera doveva essere pronta per il 2018, invece siamo ancora a cercare di capire dove siano finiti i soldiâÂÂ. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde al quale si sono rivolti gli operai in difficoltà.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello â5164-Râ rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto