Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso una struttura alberghiera di via Nicola Mignogna per la segnalazione di una lite.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato un uomo con alcune macchie ematiche sui pantaloni che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato; l’addetto alla reception ha riferito che, poco prima, aveva udito forti rumori provenienti da una camera.
Gli agenti, entrati nella stanza, hanno trovato una donna con una ferita alla testa che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del compagno che, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con calci e pugni per futili motivi.
I poliziotti, dopo aver richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la donna, hanno arrestato R.C., 35enne acerrano, per lesioni personali aggravate.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/napoli-il-cardinale-sepe-lascio-diocesi-ricca-di-santita/
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto
CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto
Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto