Cronaca di Napoli

Napoli, a Secondigliano i carabinieri chiudono bar frequentato da pregiudicati

Condivid

Napoli, a Secondigliano i carabinieri chiudono bar frequentato da pregiudicati.

I carabinieri della stazione di Napoli Secondigliano hanno notificato al titolare del Bar Ida, locale in Via Rione Don Guanella, un provvedimento emesso dalla Questura di Napoli ai sensi dell’art. 100 del Tulps.
I militari, durante gli svariati servizi di controllo del territorio, hanno identificato all’interno del bar numerose persone con precedenti di polizia.

I controlli, approfonditi nel periodo che va tra il settembre del 2019 e l’agosto del 2020, hanno dunque evidenziato che il locale fosse ritrovo abituale di pregiudicati. Il Questore ha accolto la proposta dei Carabinieri della stazione di Napoli Secondigliano ed emesso il provvedimento di sospensione
Il bar è stato chiuso per 10 giorni


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2020 - 17:54

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09