foto di repertorio
I carabinieri della stazione di Napoli Secondigliano hanno notificato al titolare del Bar Ida, locale in Via Rione Don Guanella, un provvedimento emesso dalla Questura di Napoli ai sensi dell’art. 100 del Tulps.
I militari, durante gli svariati servizi di controllo del territorio, hanno identificato all’interno del bar numerose persone con precedenti di polizia.
I controlli, approfonditi nel periodo che va tra il settembre del 2019 e l’agosto del 2020, hanno dunque evidenziato che il locale fosse ritrovo abituale di pregiudicati. Il Questore ha accolto la proposta dei Carabinieri della stazione di Napoli Secondigliano ed emesso il provvedimento di sospensione
Il bar è stato chiuso per 10 giorni
Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto
Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Aversa, coordinati dalla Direzione Distrettuale… Leggi tutto
Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto