Foto da Facebook
Sara’ conferito mercoledi’ prossimo, negli uffici della Procura di Napoli, l’incarico per l’esame autoptico sulla salma di Giuseppina Liccardo, la 45enne affetta da gravi problemi renali, deceduta lo scorso 12 novembre nella terapia intensiva dell’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stata trasferita dopo essere risultata positiva al Sars-Cov-2.
Su disposizione del sostituto procuratore Eliana Esposito della VI sezione (Lavoro e Colpe Professionali, coordinata dal procuratore aggiunto Simona Di Monte) la salma della signora Liccardo e’ stata riesumata dal cimitero di Secondigliano, a Napoli, lo scorso 16 dicembre.
Al momento gli inquirenti ipotizzano il reato di omicidio colposo contro ignoti. Le indagini scattarono dopo la denuncia presentata dai familiari della donna (rappresentati dall’avvocato Maria Laura Masi) che soffriva di patologie renali e che si reco’ nell’ospedale Cardarelli a causa di dolori al petto.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto