Si è recato nei giorni scorsi in località Pescopagano, una frazione di Mondragone. Nel servizio andato in onda su canale 5 ieri sera, Abete ha documentato l’occupazione abusiva di un gruppo di extracomunitari.
Sul posto era presente anche il proprietario della palazzina il quale ha dichiarato: “Una palazzina nuova ridotta in condizioni disumane. Questa zona, un tempo, era bellissima. I sacrifici dei miei nonni svaniti nell’aria”.
Così l’inviato campano di STRISCIA LA NOTIZIA ha commentato sui social il servizio andato in onda stasera:
“Finisce l’estate e… ti RUBANO la CASA al MARE!
Siamo andati a parlare con un gruppo di persone che 5 anni fa hanno OCCUPATO con la FORZA un’intera palazzina a Pescopagano (Caserta) e ora non hanno alcune intenzione di restituirla ai legittimi proprietari!
Non sono mancati momenti di tensione ma era troppo importante denunciare mentre la Giustizia sta a guardare!”.
Napoli - La Polizia di Stato ha arrestato un 21enne napoletano per lesioni personali e… Leggi tutto
Sette anni e sei mesi di reclusione: questa la pena inflitta dalla Corte d'Appello di… Leggi tutto
Il ritrovamento delle due adolescenti di quattordici anni, Ludovica Gentile e Samira Luongo, ha portato… Leggi tutto
Nell'inchiesta della procura di Salerno che contesta a decine di indagati le accuse di associazione… Leggi tutto
Napoli - Una campagna di crowdfunding è stata lanciata, sulla piattaforma gofundme.com, per "aiutare il… Leggi tutto
In serata i Carabinieri della stazione di Procida sono intervenuti presso una spiaggia dell’isola, dove… Leggi tutto