foto da facebook ufficiale di Leo Messi
Il Barcellona ha segnato tre gol contro il Valladolid ieri, ma è stato l’ultimo che ha il significato più simbolico: al 65′ Lionel Messi ha segnato il suo 644mo gol per i blaugrana, superando il record di Pelé per il maggior numero di gol che un giocatore ha segnato per un singolo club.
“Quando ho iniziato a giocare a calcio, non avrei mai pensato che avrei battuto qualche record. Soprattutto quello che ho ottenuto oggi che avevo Pelé. Posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questi anni, i miei compagni di squadra, la mia famiglia, i miei amici e tutti coloro che mi sostengono ogni giorno. Abbraccio!!”, ha scritto Messi sui suoi canali social dopo la partita.
Sabato scorso era arrivato il pari tra i due campioni, e O Rey aveva scritto un messaggio su Instagram: “Congratulazioni per il tuo record storico, Lionel. Ma soprattutto complimenti per la tua bellissima carriera al Barcellona. Storie come la nostra, di amare lo stesso club per così tanto tempo, purtroppo saranno sempre più rare nel calcio. Ti ammiro moltissimo, Leo Messi”.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto