Era un medico campano, un ginecologo, l’uomo ucciso nel tardo pomeriggio di oggi a Milano durante quella che i carabinieri pensano sia una rapina finita male: Stefano Ansaldi, nato a Benevento e residente a Napoli dove esercitava la professione, probabilmente era occasionalmente nel capoluogo lombardo. Ansaldi aveva lo studio in piazza Cavour a Napoli.
I carabinieri, indagano sull’ipotesi di una rapina finita male forse a opera di due soggetti non italiani, probabilmente di origine nordafricana.
L’uomo era riverso in una pozza di sangue e aveva profonde ferite alla gola, inflitte con un’arma da taglio. Sul posto e’ intervenuto il 118 con un’auto medica e un’ambulanza, ma l’uomo era gia’ morto. La vittima stava passando in via Scarlatti all’angolo con via Macchi, sotto un’impalcatura coperta da teli di plastica.I carabinieri, arrivati per i rilievi, ipotizzano che si tratti di una rapina finita male, ma non si escludono altre ipotesi. Alcuni testimoni avrebbero visto due persone, descritte come nordafricane, fuggire dal luogo del delitto.
[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/milano-violenta-ucciso-medico-napoletano-durante-una-rapina/” title=”Milano violenta ucciso medico napoletano durante una rapina” poster=”https://www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2020/12/carabineri_milano-640×768.jpg” width=”360″ height=”600″ align=”center”]
Per questo e’ stata avviata la raccolta delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Vicino al corpo e’ stato trovato un coltello, che i carabinieri hanno gia’ repertato. Per capire la dinamica dell’omicidio sul posto sono arrivati oltre ai militari della Compagnia e a quelli del Radiomobile, anche i colleghi della squadra rilievi del Nucleo investigativo.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto