ÂÂDopo la confusione generata dalla richiesta di implementazione delle domande per lâÂÂaccesso al bonus da parte dei lavoratori dello spettacolo e del comparto audiovisivo, a seguito di unâÂÂinterrogazione a mia firma la Regione Campania ha finalmente riaperto i termini per la presentazione delle domande. A causa di questioni meramente burocratiche, molti operatori di un settore particolarmente colpito dalla crisi pandemica avevano rischiato di essere esclusi dal contributo una tantum di mille euro.
Per una molteplicitàdi casi, infatti, gli uffici regionali avevano richiesto di ulteriore documentazione necessaria entro un termine massimo di 5 giorni, che non tutti sono riusciti a rispettare, rei di non aver consultato nei tempi utili la propria casella di postaâÂÂ. Lo annuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.
âÂÂDopo numerose segnalazioni ricevute â spiega ancora Saiello â ho chiesto alla Regione di valutare la possibilitàdi valutare lâÂÂipotesi di una eventuale riapertura dei termini per accesso al ristoro da parte di tutti gli aventi diritto. Richiesta accolta in questi giorni con un secondo avviso che dàla possibilitàdi ottenere il bonus da parte di a quanti sono stati esclusi dalla prima fase di concessione dei ristori. Una buona notizia per un comparto che sta ancora pagando a caro prezzo le conseguenze dellâÂÂemergenza sanitariaâÂÂ.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto