Un 48enne ha litigato con la moglie e per smaltire la rabbia si è messo sulla strada ed ha percorso più di 400 chilometri chilometri senza accorgersene. L’uomo è stato fermato nella notte dalla polizia a Fano. Il protagonista è residente a Como. Dal controllo degli agenti del commissariato di polizia è emersa la storia singolare riportata dai colleghi de Il Resto del Carlino. L’uomo, stanco ma lucido, è stato accompagnato in commissariato per le verifiche del caso.
E’ apparso pienamente cosciente e ha dichiarato agli agenti di non essersi reso conto di aver camminato tanto e per tutto quel tempo. Ha inoltre dichiarato di aver ricevuto cibo dalle persone che incontrava per strada nell’attraversare i paesini emiliani. La moglie, intanto, non vedendolo rientrare si era recata alla questura di Como per denunciare la scomparsa del marito.
L’uomo è stato condotto in un albergo per potersi riposare ed è stata avvisata la consorte che si è recata a Fano per recuperare il marito. Oltre al marito ha dovuto pagare il conto dell’albergo ed una multa, nei confronti dell’uomo, di quattrocento euro per violazione delle disposizioni anticovid. Nello specifico quella di aver violato il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto