Calcio

La Supercoppa italiana 2020 tra Juventus e Napoli diventa PS5 Supercup

Condivid

La Supercoppa italiana 2020 tra Juventus e Napoli diventa PS5 Supercup.

La Supercoppa italiana, che si giochera’, mercoledi’ 20 gennaio 2021 a Reggio Emilia, si chiamera’ PS5 Supercup. Il nome di quest’edizione e’ frutto di un importante accordo di partnership tra la Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia, ufficializzato attraverso una nota congiunta. Le due contendenti saranno la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola. PlayStation5 sara’ dunque lo sponsor principale della competizione.

“Grazie a questa partnership – si legge ancora – prosegue il percorso di sviluppo internazionale intrapreso da Lega Serie A e si consolida il legame tra il mondo del calcio e PlayStation, brand simbolo di intrattenimento e innovazione. Un percorso di partnership iniziato con la nascita della nuova competizione eSports eSerie A TIM, di cui PlayStation 4 e’ main partner e console esclusiva, e che si rafforza con la PS5 Supercup. Saranno svelate nelle prossime settimane le iniziative per coinvolgere il pubblico a casa attraverso le piattaforme gaming, social e digital, cosi’ da garantire un’esperienza a tutto tondo per i tifosi prima, durante e dopo la gara di PS5 Supercup”.

“Esprimiamo grande soddisfazione per aver raggiunto questo accordo con Sony Interactive Entertainment Italia – ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A -, il brand PlayStation e’ sinonimo di innovazione, e la nostra partnership e’ frutto di una visione condivisa, rivolta al futuro e alle nuove generazioni. L’accordo con PlayStation 5 conferma il percorso di crescita internazionale del brand Serie A, la PS5 Supercup sara’ un grande evento in grado di creare entusiasmo, emozioni ed engagement non solo nel corso della partita, ma anche nei giorni precedenti l’incontro grazie alle tante iniziative di comunicazione e marketing che ci permetteranno di coinvolgere i tifosi da casa”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2020 - 17:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, lanciata la petizione per intitolare a Domenico Cirillo il campetto di Bagnoli

“Ci rivolgiamo a voi con un cuore pesante e allo stesso tempo pieno di speranza.… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:40

Napoli, sequestrato impianto di padel non autorizzato

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta, sono intervenuti in via… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:32

Napoli, protesta per il diritto alla casa: occupato il balcone del San Carlo

Napoli – Una protesta clamorosa ha acceso i riflettori sulla crisi abitativa in città. Un… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:23

Giugliano, sequestro da 2 milioni per frode fiscale a società tessile

Giugliano- La Guardia di Finanza di Giugliano in Campania ha eseguito un sequestro preventivo di… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:17

Massimo Ranieri al SalernoSounds, unica data in Campania dell’estate 2025

SalernoSounds, il festival musicale che si terrà a luglio nell'Arena Grandi Eventi di Piazza della… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:10

Gli Esports: evoluzione e possibile ingresso alle Olimpiadi

Hai mai sentito parlare di e-sports? Gli esports (che sta per “electronic sports”) sono competizioni… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:03