Cronaca

La Guardia di Finanza scopre a Poggiomarino deposito di auto rubate

Condivid

Il Gruppo della Guardia di Finanza di Giugliano in Campania ha individuato nella periferia di Poggiomarino un deposito di auto rubate.

In particolare, i finanzieri, dopo aver notato un’Audi Q3 che, scortata da un’altra autovettura, si dirigeva a tutta velocità verso l’asse mediano, hanno avviato un prolungato inseguimento, che si è concluso con la scoperta del capannone.

All’interno dello stesso, nonostante la presenza di un sistema di videosorveglianza, sono stati sorpresi tre napoletani mentre smontavano l’autovettura rubata poco prima nel territorio giuglianese.
L’attività di servizio ha consentito di recuperare oltre al veicolo rubato, di proprietà di un professionista di Giugliano in Campania, anche numerose centraline appartenenti ad altre autovetture oggetto di furto.
I soggetti erano anche in possesso di congegni elettronici in grado di inibire le frequenze telefoniche GPS, al fine di rendere inservibili i comuni localizzatori utilizzati dalle compagnie assicuratrici.


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2020 - 18:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Furto

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28