#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Insigne: ‘Classifica? Siamo tutti lì, ce la giochiamo’

Napoli, Insigne: “Classifica? Siamo tutti lì, ce la giochiamo”.

“Oggi abbiamo fatto una grande prestazione al di là dei quattro gol. Ci voleva, era importante”. Lo ha detto il capitano del Napoli Lorenzo Insigne dopo il netto successo sul Crotone (4-0) in campionato. “Per la classifica siamo tutti lì, cercheremo di giocarcela ogni domenica – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – Sappiamo che è difficile, abbiamo fatto qualche partita sotto tono però dobbiamo mantenere questi ritmi. Sappiamo che giocando ogni tre giorni è difficile per la rosa che rispetto ad altri anni è più ampia. Ci sono tanti giocatori di qualità e questo permette al mister di ruotare.

PUBBLICITA

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/insigne-in-classifica-siamo-tutti-li-ce-la-giochiamo/” title=”Insigne in classifica siamo tutti li ce la giochiamo” poster=”” width=”360″ height=”750″ align=”center”]

La gara con la Real Sociedad? E’ una partita molto importante, contro una grande squadra. Dobbiamo sfruttare il fatto che giochiamo in casa, anche se con lo stadio vuoto conta nulla, però cercheremo di imporre il nostro gioco e di passare il turno”. A proposito di Gattuso che lo ha definito un po’ troppo ‘musone’, Insigne ha replicato che “sono il capitano, è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2020 - 20:24



Torna alla Home

Leggi anche


Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento