foto dal web
Il Tribunale di Napoli, giudice Alessandra Lotti della VII sezione, ha assolto perché il fatto non sussiste l’ex segretario generale della Cisl Campania Lina Lucci dalle accuse di appropriazione indebita, di circa 77mila euro e di simulazione di reato relativamente alla denuncia di smarrimento di alcune scritture contabili.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/covid-18-236-nuovi-casi-e-683-morti-in-italia/
Le contestazioni, secondo il sindacato, riguardavano quote di affitto, lavori di ristrutturazione e corsi di formazione, per una somma che complessivamente si aggirata sui 77mila euro.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/scossa-di-terremoto-a-milano-avvertita-dalla-popolazione/
Insieme con la Lucci è stato assolto anche il segretario amministrativo Carmen Costagliola, anche lei con la formula “perché il fatto non sussiste”. L’altro indagato, Salvatore Denza, responsabile all’epoca della contabilità dell’Usr Cisl Campania, all’epoca dei fatti rinviato a giudizio, non andò a processo in quanto nei suoi confronti la Cisl non presentò denuncia. L’indagine prese il via a seguito di un esposto presentato alla Procura di NAPOLI, quattro anni fa, precisamente nel 2016, dal dirigente del sindacato Piero Ragazzini.
Segui Cisl Campania su Facebook: https://www.facebook.com/Cisl-Campania-387506001427164
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto