Calcio

In Psg-Basaksehir il quarto uomo chiama ‘negro’ un calciatore: le squadre abbandonano il campo

Condivid

In Psg-Basaksehir il quarto uomo chiama ‘negro’ un calciatore: le squadre abbandonano il campo.

Psg-Basaksehir interrotta al 16° del primo tempo per razzismo. Non da parte dei tifosi o dei giocatori, ma, secondo quanto riportato da L’Equipe, dal quarto uomo. La gara, valida per l’ultima giornata del gruppo H e decisiva ai fini della qualificazione, si e’ fermata al 16° del primo tempo quando l’arbitro rumeno, Ovidiu Hategan, ha espulso dalla panchina dei turchi il collaboratore tecnico Webo per proteste. L’ex attaccante era infuriato con il quarto ufficiale di gara, il rumeno Sebastian Coltescu, reo, a suo dire, di averlo chiamato “negro”. In campo sono entrati anche i funzionari della Uefa per cercare di ristabilire la calma, ma le due squadre hanno deciso di tornare negli spogliatoi e di abbandonare il campo. In questa gara, secondo le designazioni arbitrali Uefa, l’arbitro Var e’ Marco Di Bello, l’Avar Maurizio Mariani.


Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2020 - 22:17

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: ChampionsPsg

Ultime Notizie

Napoli celebra 2500 anni con un logo “onda” e omaggi a Croce e Totò

Napoli - Un logo con una "N" blu stilizzata, evocativa di un'onda e simbolo di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 15:25

Strage di Monreale: il 19enne fermato confessa, poi sceglie il silenzio davanti al PM

Prima la confessione spontanea, poi il silenzio. Salvatore Calvaruso, il 19enne fermato nella notte dai… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 15:18

Alcott Space irrompe con l’artista Gianpiero D’Alessandro come ospite d’onore al Pop Up Store durante COMICON Napoli 2025

Alcott sta scuotendo il mondo della moda con il lancio del suo progetto creativo Alcott… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 15:14

Salerno: minacce alla vicina, obbligo di firma per un 51enne di Ogliastro Cilento

Un 51enne di Ogliastro Cilento, in provincia di Salerno, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 15:11

Scampia, arrestato pusher 18enne in via Ortese

Napoli - Nella serata di sabato, un diciottenne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 15:04

Clima in Italia, la classifica del Sole 24 Ore: Caserta ultima, Napoli prima tra le campane

Caserta è la città italiana con il clima peggiore secondo l'ultima edizione dell'Indice del Clima… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:57