foto di repertorio
Sono 60mila i medici di medicina generale, di continuita’ assistenziale, specialisti ambulatoriali e 118 pronti a somministrare i vaccini anti Covid: lo ha spiegato il presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici, Filippo Anelli.
“Da parte nostra – assicura – c’e’ massima disponibilita’, sul territorio ci sono 60mila medici pronti a dare il proprio contributo”. Anelli attende una convocazione dal ministro alla Salute, Roberto Speranza, per “capire come collaborare”.
Una lettera al ministro della Salute, Roberto Speranza, per sostenere la decisione di partire, previo ok delle agenzie del farmaco, gia’ il 27 dicembre prossimo con le prime vaccinazioni anti-Covid al personale sanitario. E per rinnovare, ancora una volta, la piena disponibilita’ dei medici e degli odontoiatri a somministrare i vaccini, nelle strutture pubbliche e private.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto