foto di repertorio
Sono 60mila i medici di medicina generale, di continuita’ assistenziale, specialisti ambulatoriali e 118 pronti a somministrare i vaccini anti Covid: lo ha spiegato il presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici, Filippo Anelli.
“Da parte nostra – assicura – c’e’ massima disponibilita’, sul territorio ci sono 60mila medici pronti a dare il proprio contributo”. Anelli attende una convocazione dal ministro alla Salute, Roberto Speranza, per “capire come collaborare”.
Una lettera al ministro della Salute, Roberto Speranza, per sostenere la decisione di partire, previo ok delle agenzie del farmaco, gia’ il 27 dicembre prossimo con le prime vaccinazioni anti-Covid al personale sanitario. E per rinnovare, ancora una volta, la piena disponibilita’ dei medici e degli odontoiatri a somministrare i vaccini, nelle strutture pubbliche e private.
Franco Arminio presenterà in anteprima il suo nuovo libro "Caraluce. Atlante dei paesi invisibili" (Rizzoli)… Leggi tutto
Napoli – È scomparsa nonna Angela, l’anziana donna di Ponticelli che nei mesi scorsi era… Leggi tutto
Napoli - Si è concluso con una condanna a 15 anni e 4 mesi di… Leggi tutto
Castel Volturno – Un uomo nigeriano di 28 anni ha accoltellato un senegalese di 27… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli diventerà il palcoscenico del concerto della band 'A67, previsto… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sul reclutamento nella Pubblica amministrazione, con… Leggi tutto